Spett. Farmaè
In data 17/05/2025 ho acquistato presso il Vostro sito dei prodotti ordine #1018529288 pagando contestualmente l’importo di 50,63€.
In data 23/05 ho ricevuto la seguente e-mail dall'indirizzo refunds@taleagroupspa.com:
Gent.le cliente,
ci dispiace doverla informare che il suo ordine #1018529288 effettuato su Farmaè è ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo.
Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante.
Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale) di:
[segue totalità dell'ordine]
Ad oggi, 15/06/2025 non ho ricevuto alcun rimborso né alcun riscontro alle due e-mail di sollecito inviate a refunds@taleagroupspa.com né ai due form di contatto clienti da me compilati.
Vi prego di provvedere immediatamente alla restituzione dell'importo da me pagato.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Francesca Baldini