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Mancato rimborso Farmae'

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

S. P.

A: FARMAÈ

08/06/2025

A maggio 2025, rispettivamente in data 1° maggio e in data 18 maggio 2025, ho effettuato l'ordine di prodotti, sul sito Farmaè, per un importo complessivo di €. 101,61. A distanza di pochi giorni da ciascun ordine ho ricevuto una mail da refunds@taleagroupspa.com in cui venivo avvisata che i prodotti ordinati non erano disponibili e che entro 14 giorni lavorativi avrei ricevuto il rimborso (tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto). Ad oggi non ho ricevuto ancora alcun rimborso, nonostante le mail di richiesta informazioni inviate.

Messaggi (3)

FARMAÈ

A: S. P.

16/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

S. P.

A: FARMAÈ

26/06/2025

Buongiorno, ad oggi, non avendo ancora ricevuto nulla, sono a sollecitare il rimborso a me spettante. Distinti saluti. Silvia Potente

FARMAÈ

A: S. P.

27/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'attesa Il suo rimborso è stato predisposto dalla nostra amministrazione. La preghiamo di verificare l'accredito sul metodo di pagamento da lei utilizzato nelle prossime 48/72 ore. Rimaniamo a sua disposizione Cordiali saluti iulia --------------------


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