indietro

Mancato rimborso Farmae e annullamento rate

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

S. R.

A: FARMAÈ

02/06/2025

In data 09/05/25 ho acquistato presso il vostro negozio online alcuni prodotti, pagando l’importo di 29 € circa, che ho deciso di pagare a rate con Scalapay. Il 14 Maggio dopo totale silenzio mi arriva un email in cui mi viene detto che per mancanza dei prodotti in magazzino il mio ordine verrà annullato e mi verrà rimborsato il pagamento già effettuato entro 14 giorni lavorativi. In data odierna, alla scadenza di questi 14 giorni mi accorgo che non solo il rimborso non è ancora arrivato ma non sono state annullate nemmeno le rate mancanti sull'app di Scalapay, che quindi dovrò continuare a pagare nonostante non mi sia arrivato nessun ordine Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: S. R.

06/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).