indietro

Mancato rimborso farmae

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. P.

A: FARMAÈ

23/06/2025

Buongiorno ho effettuato un ordine il 16 aprile di euro 21,45 id ordine 3568125217 ma mi hanno comunicato poco dopo che avrebbero provveduto al rimborso perché il prodotto era esaurito. Ad oggi 23 giugno il rimborso non è stato fatto. Chiedo la restituzione dell"importo versato.

Messaggi (3)

FARMAÈ

A: M. P.

24/06/2025

Gentile cliente, il numero ordine indicato non è corretto. Potrebbe verificare? --------------------

M. P.

A: FARMAÈ

24/06/2025

Buongiorno, Il numero d"ordine é Ordine n. 1018266542 del 16/04/2025. Attendo un Vs gentile riscontro Marina

FARMAÈ

A: M. P.

30/06/2025

Gentile cliente , abbiamo provvedutoad inserire rimborsorelativo ai prodotti mancanti del suo ordine ,su stessa carta da lei utilizzata in fase di acquisto, in data odierna. I tempi del riaccredito variano generalmente da 2-3giorni lavorativi dalla data di emissione del rimborso, la cui tempistica dipende dall’entità (Visa Online, Mastercard Online, etc) della sua carta di credito.Rinnoviamo le scuse per il disguido Cordiali saluti,Team Farmaè --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).