Spett. Farmaë
In data 09/01/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online questi prodotti
1pz. - Solgar Advanced Omega D3 120 Perle - Integratore di Qualità con codice articolo 947462432
1pz. - Swisse Multivitaminico Ragazza 60 Compresse con codice articolo 977770306
1pz. - Swisse Multivitaminico Uomo 50+ 30 Compresse con codice articolo 984621286
1pz. - Swisse Multivitaminico Donna 50+ 30 Compresse Integratore con codice articolo 984621300
Con un totale di 86.76€
In data 15/01/2025 ho ricevuto una vostra e-mail che mi comunica che per un errore di giacenza in magazzino lordine non è andato in totale allestimento per cui procederete con un rimborso. Come da voi comunicato ho atteso i 10 giorni richiesti per il rimborso dell'importo della merce che non è arrivato ancora.
Vi ho inviato una comunicazione per avere informazioni svariate volte, sia per mail customercare@farmae.it, per telefono 800 95 33 33 (NON ATTIVO poiché si può comunicare con voi solo tramite form del vostro sito) e tramite il formun del vostro sito. Ma NON HO MAI ricevuto risposta.
Tuttavia ad oggi, trascorsi PIU' dei vostri citati 10 giorni, non ho ancora ricevute reso del prezzo pagato pari a quello che ho pagato