Buongiorno,
segnalo il mancato rimborso dell'ordine #1017614334 pari ad euro 35,87.
Ordine effettuato il 23 Gennaio, pagato regolarmente, il 29 gennaio ricevo questa e-mail:
Il giorno mer 29 gen 2025 alle ore 17:06 [refunds@taleagroupspa.com] ha scritto:
Gentile cliente,
ci dispiace doverla informare che per un errore di giacenza in magazzino il suo ordine #1017614334 non è andato in totale allestimento per cui procederemo nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 10 giorni al rimborso.
Di seguito il dettaglio della merce mancante:
1pz. - Gastropiù 20 Bustine
1pz. - Lattasi 15000 20 Compresse
Rinnoviamo le nostre scuse e rimaniamo a disposizione.
Farmaè
La merce mancante corrispondeva ai due prodotti sopra pari a 35,87 Euro.
Ad oggi nessun rimborso è stato effettuato, impossibile contattare il servizio clienti, e non ricevo nessuna risposta alle numerose e-mail inviate.
Negli allegati la differenza tra quanto ordinato, e quanto ricevuto/fatturato.
Attendo un celere riscontro.
Cordiali Saluti