indietro

Mancato Rimborso Farmae

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: FARMAÈ

18/02/2025

Buongiorno, segnalo il mancato rimborso dell'ordine #1017614334 pari ad euro 35,87. Ordine effettuato il 23 Gennaio, pagato regolarmente, il 29 gennaio ricevo questa e-mail: Il giorno mer 29 gen 2025 alle ore 17:06 [refunds@taleagroupspa.com] ha scritto: Gentile cliente, ci dispiace doverla informare che per un errore di giacenza in magazzino il suo ordine #1017614334 non è andato in totale allestimento per cui procederemo nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 10 giorni al rimborso. Di seguito il dettaglio della merce mancante: 1pz. - Gastropiù 20 Bustine 1pz. - Lattasi 15000 20 Compresse Rinnoviamo le nostre scuse e rimaniamo a disposizione. Farmaè La merce mancante corrispondeva ai due prodotti sopra pari a 35,87 Euro. Ad oggi nessun rimborso è stato effettuato, impossibile contattare il servizio clienti, e non ricevo nessuna risposta alle numerose e-mail inviate. Negli allegati la differenza tra quanto ordinato, e quanto ricevuto/fatturato. Attendo un celere riscontro. Cordiali Saluti

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: A. C.

18/02/2025

Gentile cliente, Le confermo che abbiamo provveduto al rimborso dei prodotti mancantitramitePayPal. Ci scusiamo per l'attesa e il disagio arrecato. Cordiali saluti, Annalisa --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).