indietro

Mancato rimborso farmaeurope

Risolto Pubblico

Farmaeurope

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

L. G.

A: Farmaeurope

27/05/2025

Buongiorno, in data 23/04/2025 ho effettuato l'ordine numero #1018191409. Durante la fase dell'ordine, tutti i prodotti da me ordinati risultavano disponibili. In data 28/04/2025 mi avete inviato una mail, in cui comunicavate che a causa della mancanza di alcuni prodotti, entro 14 giorni lavorativi avreste provveduto a fare il rimborso. Trascorsi i 14 giorni lavorativi, ho provveduto a contattare più volte il vostro servizio clienti via mail, senza avere un riscontro certo; il servizio clienti tende a non rispondere e, se risponde, invia una mail automatica. Ad oggi non ho ancora ricevuto il rimborso. Pertanto con la presente si comunica che, se entro 5 giorni lavorativi non mi viene accreditato il rimborso, procedo per vie legali. In attesa di riscontro, porgo distinti saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).