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Mancato rimborso fattura a credito emessa a Dicembre 2023

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. G.

A: FastWeb

02/08/2024

In data 1 dicembre 2023 è stata emessa una fattura a credito pari ad € 79,34. Mi riferisco alla fattura n. M036069874. Nonostante siano passati 8 mesi nessun accredito è ancora stato fatto sul mio conto. Dopo solleciti agli operatori che ogni volta mi dicevano che l’accredito sarebbe avvenuto a breve e mai successo, sono ancora in attesa di ricevere indietro l’importo sul conto che nel frattempo continuate ad usare per addebitarmi mensilmente le spese del sevizio. Quelli sempre precisi e puntuali. Pertanto, sono a chiedere l’immediato accredito dell’importo a me dovuto altrimenti provvederò per vie legali.

Messaggi (3)

FastWeb

A: M. G.

04/09/2024

Gentile Cliente,meritevolmente alla pratica in oggetto l’Ufficio Scrivente comunica di aver verificato che in data 15-04-2024 risulta essere stato emesso a suo favore un rimborso pari a euro 79,34 tramite bonifico bancario.Si invita pertanto ad effettuare un controllo sul proprio estratto conto.Le ricordiamo che siamo a completa disposizione per qualsiasi informazione e/o chiarimento.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggioDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: venerdì 2 agosto 2024 11:15Oggetto: Mancato rimborso fattura a credito emessa a Dicembre 2023Mancato rimborso fattura a credito emessa a Dicembre 2023 ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ZjQcmQRYFpfptBannerStartAttenzione: Questa mail proviene dall’esterno dell’organizzazione Non fare click su link e non aprire allegati se non conosci il mittente e non sai se il contenuto è sicuro ZjQcmQRYFpfptBannerEnd‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

M. G.

A: FastWeb

08/09/2024

Spett, Le Fastweb, Attendevo una risposta più seria e una verifica maggiore ma d'altronde se sto aspettando da un anno un rimborso dopo segnalazioni su segnalazioni, non potevo che aspettarmi questo. Voi dite di aver emesso un rimborso in data 15/04/2024 di € 79,34 peccato che sul mio conto corrente, lo stesso in cui mi addebitate le fatture non c’è stato alcun accredito. Ve l'ho segnalato più volte tramite il vostro servizio clienti. Come mi ha chiesto un operatore ho mandato una e-mail con il mio estratto conto a dimostrazione del mancato accredito, a cui non ho avuto riscontro e continuo a non averlo altrimenti non mi avreste risposto che i soldi sono stati accreditati. I soldi non sono arrivati. Vi allego a dimostrazione gli estratti conto da aprile ad oggi insieme alla email a cui non ho ricevuto alcun riscontro. Invito dunque VOI a fare un controllo più accurato perché io lo faccio da mesi in attesa di un pagamento che non arriva e a provvedere VERAMENTE ad accreditarmi quanto dovuto!!

FastWeb

A: M. G.

03/10/2024

Gentile Cliente, a fronte della nostra segnalazione la giusta competenza conferma il versamento del rimborso sul seguente iban le cui ultime 3 cifre risultano essere 290 e non 773. Si informa altresì che tale versamento risulta essere accettato non avendo ricevuto alcuna notifica negativa relativa all’incasso. Si richiede pertanto la cortesia di effettuare un controllo relativo ai movimenti associati al suddetto iban bancario. Cordiali Saluti Servizio Clienti FASTWEB La presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggio Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: domenica 8 settembre 2024 13:30 Oggetto: Nuovo messaggio da MICHELA G Nuovo messaggio da MICHELA G ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ZjQcmQRYFpfptBannerStart Attenzione: Questa mail proviene dall’esterno dell’organizzazione Non fare click su link e non aprire allegati se non conosci il mittente e non sai se il contenuto è sicuro ZjQcmQRYFpfptBannerEnd ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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