Spett, Le Fastweb,
Attendevo una risposta più seria e una verifica maggiore ma d'altronde se sto aspettando da un anno un rimborso dopo segnalazioni su segnalazioni, non potevo che aspettarmi questo.
Voi dite di aver emesso un rimborso in data 15/04/2024 di € 79,34 peccato che sul mio conto corrente, lo stesso in cui mi addebitate le fatture non c’è stato alcun accredito. Ve l'ho segnalato più volte tramite il vostro servizio clienti. Come mi ha chiesto un operatore ho mandato una e-mail con il mio estratto conto a dimostrazione del mancato accredito, a cui non ho avuto riscontro e continuo a non averlo altrimenti non mi avreste risposto che i soldi sono stati accreditati. I soldi non sono arrivati. Vi allego a dimostrazione gli estratti conto da aprile ad oggi insieme alla email a cui non ho ricevuto alcun riscontro. Invito dunque VOI a fare un controllo più accurato perché io lo faccio da mesi in attesa di un pagamento che non arriva e a provvedere VERAMENTE ad accreditarmi quanto dovuto!!