indietro

Mancato rimborso fattura

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

C. Z.

A: ILIAD

02/12/2024

Vi racconto la mia disavventura, scusate la lunghezza. - settembre 2024: decido di attivare la fibra, mi presentano fattura di 39,99 per attivazione fibra; - 31 Ottobre 2024 mi arriva mail che, a causa di KO tecnico (incapacità di mandare gli operai con un cestello per lavorare in altezza) non possono attivare la fibra a casa mia, quindi entro 14 giorni mi rimborseranno la fattura pagata in precedenza. - 22 Novembre mi comunicano che non mi hanno potuto rimborsare (dopo averli cercati ripetutamente) perché non avevano il mio iban, quindi, comunico iban e mi garantiscono che se non mi rimborsano entro 9 giorni, aprono il reclamo per me. - 2 Dicembre mi dicono che il rimborso arriverà entro 30 giorni. Ho capito che i miei soldi non li riavrò mai, ma iliad non avrà mai più i miei di soldi. Ormai mi sento pesantemente preso in giro. 59259114 è il mio ID Naturalmente è tutto documentato.

Messaggi (5)

ILIAD

A: C. Z.

05/12/2024

Buongiorno sig. Zito, confermiamo che quello indicato è il termine ultimo previsto per la ricezione dell’accredito; tuttavia, si tratta puramente di una tempistica massima e la invitiamo cortesemente ad attendere. Cordiali saluti, Team Iliad

C. Z.

A: ILIAD

04/01/2025

Oggi è il 4 Gennaio ed ancora non si vede l'ombra del rimborso della fattura. A questo punto, se non avrò riscontro immediato da parte Vostra, mi troverò costretto di rivolgermi ad un legale. Cordialità, nonostante tutto.

ILIAD

A: C. Z.

07/01/2025

Buongiorno sig. Zito, abbiamo provato a contattarla, ma senza successo. Al fine di poter gestire la sua richiesta, le chiediamo cortesemente di indicarci un recapito alternativo e un orario in cui poterla contattare, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18. Cordiali saluti, Team Iliad

C. Z.

A: ILIAD

07/01/2025

Buongiorno, Il mio numero di telefono l'avete. 3297840136 e comunque gradirei comunicazioni scritte alla mia mail calos800@hotmail.it, visto che di parole ne avete già dette in abbondanza. Mettiamo un po' di serietà a questa faccenda che ha del surreale. Sempre cordialmente.

ILIAD

A: C. Z.

08/01/2025

Buongiorno sig. Zito, come da conversazione telefonica, le confermiamo la predisposizione del bonifico bancario per il rimborso di € 39.99 sulle coordinate indicate. Cordiali saluti, Team Iliad


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).