indietro

Mancato rimborso fly-go

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

J. F.

A: FLY-GO

04/03/2024

Buongiorno in data 14/01/24 ho prenotato,con fly-go,due biglietti aerei per Tenerife,successivamente in data 08/02/2024 ho ricevuto una mail dove mi veniva detto che a causa di un problema tecnico non era possibile portare a termine la richiesta di prenotazione. I soldi mi sono stati prelevati dal conto al momento della prenotazione,dopo svariati tentativi di comunicazione sono riuscita a parlare con un operatore il quale mi ha detto che avrebbe provveduto al rimborso,a distanza di quasi 20 giorni non ho ricevuto il rimborso e non riesco a parlare con nessuno. Cordiali saluti Jasmine Furfaro


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).