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Mancato rimborso Free2move

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

F. V.

A: stellantis

05/05/2025

In data 24/07/2022 ho noleggiato un'auto Free2move per un breve tratto in città ma non sono riuscita a terminare il noleggio perchè l'auto segnalava la mancanza della carta carburante (che invece c'era ed era anche inserita correttamente). Dato che era appena scattata la mezzanotte quando ho iniziato il noleggio, pur avendo chiamato più e più volte attendendo anche molto tempo in linea per la risposta dell'assistenza clienti (che dovrebbe essere attiva h24) , non ho ricevuto alcuna risposta e non ho potuto terminare il noleggio. Ho, quindi, chiuso l'auto con la chiave e, quando ne ho avuto bisogno per tornare a casa, ho riutilizzato l'auto (mi sembrava la cosa più logica da fare sia per portare l'auto con me e non lasciarla lontana da casa e sia perchè avevo un noleggio già attivo). In pratica non ho potuto terminare il noleggio fino alla mattina seguente quando mi sono svegliata e ho chiamato di nuovo il servizio clienti che finalmente mi ha risposto e mi ha aiutato a terminare il noleggio. Conclusione della storia: mi hanno addebitato €214,31 per aver tenuto attivo il noleggio tutta la notte e si sono rifiutati di rimborsarmi alcun centesimo solo perchè, dopo aver riscontrato il problema la prima volta, ho riutilizzato l'auto per altri spostamenti. Apro questo reclamo per avere indietro i miei soldi. Grazie

Messaggi (1)

stellantis

A: F. V.

08/05/2025

Gent.ma Sig.ra Viceconte, con la presente, facendo seguito alla Sua segnalazione ricevuta in data 05/05/2025, si comunica che Fire S.p.A. ha preso atto di quanto da Lei rappresentato e sta svolgendo l’opportuna istruttoria, ultimata la quale provvederà a fornirLe riscontro, per quanto di propria competenza, entro 30 gg. dalla data di ricezione della Sua comunicazione. Per ogni Sua ulteriore esigenza, non esiti a rispondere alla presente mail. Distinti saluti. Quality Claims Risk Compliance Dept. ​​FireGroupS.p.A. Viadell'Unione,3‑20122Milano www.fire.eu FollowusonLinkedin,TwitterandInstagram ​ PLEASE PRINT THIS EMAIL ONLY IF NEEDED AND KEEP THIS AND ALL COMMUNICATED INFORMATION CONFIDENTIAL. For information on email protection and confidentiality,click here Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: lunedì 5 maggio 2025 17:01 A: assistenzaclientistellantis@fire.eu Oggetto: Mancato rimborso Free2move Attenzione: Questa email proviene dall’esterno dell’organizzazione Non fare click su link e non aprire allegati se non conosci il mittente e non sai se il contenuto è sicuro. ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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