Gent.ma Sig.ra Viceconte,
con la presente, facendo seguito alla Sua segnalazione ricevuta in data 05/05/2025, si comunica che Fire S.p.A. ha preso atto di quanto da Lei rappresentato e sta svolgendo l’opportuna istruttoria, ultimata la quale provvederà a fornirLe riscontro, per quanto di propria competenza, entro 30 gg. dalla data di ricezione della Sua comunicazione.
Per ogni Sua ulteriore esigenza, non esiti a rispondere alla presente mail.
Distinti saluti.
Quality Claims
Risk Compliance Dept.
FireGroupS.p.A.
Viadell'Unione,3‑20122Milano
www.fire.eu
FollowusonLinkedin,TwitterandInstagram
PLEASE PRINT THIS EMAIL ONLY IF NEEDED AND KEEP THIS AND ALL COMMUNICATED INFORMATION CONFIDENTIAL.
For information on email protection and confidentiality,click here
Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it
Inviato: lunedì 5 maggio 2025 17:01
A: assistenzaclientistellantis@fire.eu
Oggetto: Mancato rimborso Free2move
Attenzione: Questa email proviene dall’esterno dell’organizzazione
Non fare click su link e non aprire allegati se non conosci il mittente e non sai se il contenuto è sicuro.