indietro

mancato rimborso , impossibilità a comunicare

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Servizi collaterali

Reclamo

S. G.

A: FARMAÈ

07/10/2024

Il 23/08/2024 vi ho passato l'ordine 1016513061 . Il 26/08/2024 ho ricevuto da refunds@taleagroupspa.com una mail in cui si diceva che per un errore di di giacenza in magazzino il mio ordine non era andato in totale allestimento per cui avreste proceduto al rimborso della merce mancante, Ad oggi non ho ricevuto nessun rimborso malgrado le mie richieste di spiegazioni a refunds@taleagroupspa.com ed attraverso comunicazioni scritte nei contatti presenti sul sito di farmaè e diverse pec da elisamigliaccio@pec.it a farmae@pecsicura.it Ho più volte cercato di mettermi in contatto anche telefonando ai numeri 05841660369 e 05841660671 ma nessuno ha mai risposto anche se la linea dava libero. Chiedo che mi sia rimborsata immediatamente quanto da me pagato per l'articolo non consegnatomi. Chiedo anche che Farmaè renda possibile l'accesso ai suoi servizi amministrativi


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).