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Mancato rimborso in errore di giacenza in magazzino

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Servizi collaterali

Reclamo

A. D.

A: FARMAÈ

15/04/2025

Spett. Farmaè In data 14.03.2025 ho acquistato presso il Vostro negozio un REDOX PET pagando contestualmente l’importo di 23,85 €. Non ho mai ricevuto tempistiche di consegna. Ho ricevuto una mail in data 22.03.2025 Rimborso Ordine: 1018012603: "non è andato in totale allestimento per cui procederemo nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni al rimborso" Al momento attuale non ho ricevuto alcun rimborso. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: A. D.

16/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------

Richiesta di assistenza 15 giugno 2025

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