indietro

Mancato rimborso in riferimento all’ordine N. 1018126957

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

S. F.

A: FARMAÈ

26/04/2025

Spett. Farmaè In data 30 marzo 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio due articoli: Flomel 500 20 Buste Flomel Crema Gel 200ml pagando contestualmente l’importo di € 41,30. Ricevo nell’immediato la vostra mail di conferma ordine ma dopo alcuni giorni, in data 5 aprile 2025 mi viene comunicato che per la mancata disponibilità dei prodotti mi verrà effettuato un rimborso entro e non oltre 14 giorni. Dopo varie sollecitazioni tramite mail e nessuna vostra risposta ad oggi non ho ancora ricevuto il vostro rimborso. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Sara Frau

Richiesta di assistenza 26 maggio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).