indietro

mancato rimborso in seguito a mancata consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. G.

A: FARMAÈ

19/06/2025

Buongiorno, con ordine 1018431449 del 09.05.25 ho ordinato prodotti che non sono stati consegnati per € 43,04, senza ottenere rimborso. Con ordine n.1018490698 del 13.05.25 ho ordinato e pagato prodotti per € 91,75 completamente non consegnati ne rimborsati. Ho sollecitato più volte al servizio clienti senza aver ottenuto alcuna risposta.

Messaggi (2)

FARMAÈ

A: A. G.

20/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

A. G.

A: FARMAÈ

21/07/2025

Il mio reclamo non ha portato ad alcun rimborso da parte dell'azienda Farmaè. Sollecito! Grazie Anita Groppo

Richiesta di assistenza 21 luglio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).