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Mancato rimborso in seguito a mancata consegna di alcuni prodotti

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

D. Z.

A: FARMAÈ

24/04/2025

Buongiorno, in data 14/03/2025 ho effettuato un ordine online presso Farmaè. Nell'ordine erano compresi 7 prodotti per un totale di 64, 97 € che mi sono stati addebitati tramite pagamento con carta di credito. In data 22/03/2025 mi è arrivata una mail da refunds@taleagroupspa.com in cui mi veniva comunicato che "per un errore di giacenza in magazzino il suo ordine #1018011526 non è andato in totale allestimento per cui procederemo nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni al rimborso." I prodotti mancanti erano 4, per un totale di 51,31 €. Il rimborso di 51,31 € alla data del 24/04/2025 non risulta ancora effettuato.


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