indietro

Mancato rimborso in seguito a cancellazione

Risolto Pubblico

Record Rent a car

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Autonoleggio

Reclamo

F. M.

A: Record Rent a car

18/07/2025

Spett. Record Rent a car, Ho effettuato il noleggio auto n. I200026883 per l’auto il 7/03/2025 a Catania dal 9/07 fino al 24/07/2025 con pagamento immediato ma con cancellazione possibile entro le 25 h prima del ritiro. Ho cancellato come da termini il noleggio in data 30/06/2025, ma ad oggi 18/07/2025 non ho ancora ricevuto l‘accredito della somma pagata in anticipo di €723,03. Con la presente richiedo pertanto l‘accredito immediato. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento oppure tramite bonifico nel conto corrente già a Voi fornito. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Francesca Muré

Messaggi (1)

F. M.

A: Record Rent a car

11/08/2025

Prenotazione I200026883 numero di caso 864007 Non ricevo più alcuna risposta a riguardo del mio rimborso. Sono ormai passati più di 40 giorni dalla cancellazione della prenotazione.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).