indietro

MANCATO RIMBORSO-MANCATA CONSEGNA

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. P.

A: FARMAÈ

07/04/2025

Spett.le FARMAE, sono profondamente deluso per il Vostro assurdo comportamento. Riferendosi agli ordini in calce,avete regolarmente incassato i pagamenti ma causa mancanza consegna, nemmeno Vi siete applicati per effettuare i rimborsi. Gli ordini effettuati sono a nome di mia moglie ma tant'è che ancora non c'è nessun riferimento di accredito sulla sua Postepay. Vi diffido a eseguire il rimborso degli Ordini evidenziati entro 15 giorni dalla data odierna onde evitare spiacevoli conseguenze Legali. Distinti saluti.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: M. P.

08/04/2025

Gentile cliente, Sollecitol'amministrazione affinchè effettui il rimborso di entrambi gli ordini conurgenza, ci scusiamo per il disguido e il disagio arrecato. Cordiali saluti, Annalisa --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).