indietro

MANCATO RIMBORSO MERCE MAI RICEVUTA

Risolto Pubblico

DOC PETER brand di TALEA GROUP SPA

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. M.

A: DOC PETER brand di TALEA GROUP SPA

16/10/2024

16 ottobre 2024 In data 28.09.24 ho effettuato un ordine online su DOCPETER.IT per 4 articoli e pagato tramite PayPal 52,77 Euro. Pagamento andato a buon fine subito. - Il 2 ottobre ricevo un'email alle 13:09 da refunds@taleagroupspa.com firmato DocPeter che informa che due prodotti non disponibili per errore di magazzino e sarebbe seguito il rimborso. - Il 2 ottobre ricevo un' altra email alle 21:41 da refunds@taleagroupspa.com firmato DocPeter che informa che anche gli altri due articoli non sono disponibili e sarebbe seguito il rimborso dell'ordine TOTALMENTE INEVASO PER ERRORE DI GIACENZA MAGAZZINO. Non ho ancora visto il rimborso dopo 3 solleciti via email e anche una telefonata al servizio clienti che ha confermato che avrebbero fatto il rimborso subito. Ho inviato una quarta email di sollecito : sempre come le altre senza risposta. Tramite TRUSTPILOT DocPeter ha risposto alla mia recensione negativa affermando che avrebbero subito inviato il rimborso: mai visto. Ho scoperto solo successivamente che TALEAGROUP di cui fa parte DocPeter ha parecchie recensioni negative di clienti truffati come me e anche DocPeter ha recensioni simili. Chiederò anche che ALTROCONSUMO si informi bene e riveda la sua recensione positiva pubblicata su DocPeter come sito affidabile. Non avevo mai avuto problemi prima d'ora. Ora sono pessimi. Chiedo e pretendo la restituzione immediata dei miei 52,77 Euro per merce mai ricevuta.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).