indietro

Mancato rimborso merce mai spedita

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

A. F.

A: FARMAÈ

18/06/2025

Spett. FARMAE' In data 19 Aprile 25 ho acquistato presso il Vostro negozio online dei prodotti pagando contestualmente l’importo di 74,05€. Alla consegna ho ricevuto solo due dei prodotti in quanto gli altri non erano più disponibili come da vostra mail. Tuttavia ad oggi, trascorsi DUE MESI, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 61,16€. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine con Ricevuta di pagamento Documento Commerciale

Messaggi (4)

FARMAÈ

A: A. F.

18/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

A. F.

A: FARMAÈ

18/07/2025

Buongiorno, vi scrivo sempre in merito al mancato rimborso per l'ordine # 1018287466 a nome Simona De Carolis. Ad oggi non ho ancora ricevuto nulla sul mezzo di pagamento utilizzato. Cordiali saluti.

A. F.

A: FARMAÈ

15/09/2025

Buongiorno, vi scrivo per chiedere una risoluzione in merito al mancato rimborso per l'ordine # 1018626538 del 28 maggio 2025 a nome Simona De Carolis. Ad oggi non ho ancora ricevuto nulla sul mezzo di pagamento utilizzato. Cordiali saluti.

FARMAÈ

A: A. F.

15/09/2025

Gentile cliente la ringraziamo per averci contattati, Il suo rimborso è già stato predisposto dalla nostra amministrazione. La preghiamo di verificare l'accredito sul metodo di pagamento da lei utilizzato nelle prossime 48/72 ore lavorative Ci scusiamo per l’inconveniente e la ringraziamo per la comprensione, Team Farmaè- Barbara Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 15 settembre 2025 alle ore 11:01:03 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).