indietro

MANCATO RIMBORSO MERCE NON CONSEGNATA

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

S. P.

A: FARMAÈ

30/06/2025

HO FATTO L'ORDINE N. 1018144225 IN DATA 31.3.25 NONOSTANTE NUMEROSI SOLLECITI LA MERCE NON E' MAI ARRIVATA MI HANNO COMUNICATO CHE AVREBBERO FATTO RIMBORSO MA AD OGGI NON E' STATO ANCORA FATTO

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: S. P.

01/07/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo, a breve verrà inserito su stessa modalità di pagamento. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. Team farmaè --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).