indietro

mancato rimborso merce non disponibile

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

B. S.

A: FARMAÈ

21/02/2025

Spett. FARMAE' In data 01.02.2025 ho acquistato presso il Vostro negozio un integratore N° ordine 1017694173 pagando contestualmente l’importo di 67,18 euro. In data 06.02.2025 ricevo la mail "che causa l'errore di magazzino il prodotto non è disponibile e che il rimborso verrà effettuato a breve " . Tuttavia ad oggi non è arrivato nulla. In mancanza di un positivo riscontro entro 5 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).