indietro

Mancato rimborso merce non disponibile

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

M. S.

A: FARMAÈ

29/06/2025

In data 04/05/2025 ho eseguito l’ordine numero 1018400699 di n.4 prodotti. Come da vostra mail del 08/05/2025 n.3 prodotti non erano disponibili. Dopo vari solleciti mail, ad oggi devo ancora ricevere il rimborso per il totale di euro 54,25. Si chiede rimborso su carta di credito per l’importo di 54,25.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: M. S.

02/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. I rimborsi sucarta possono richiedere ¾ gg di transazione ai fini della visibilità del riaccredito. I rimborsi su PayPal sono soggetti alle tempistiche del sistema di pagamento digitale. --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).