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mancato rimborso merce non disponibile

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

B. S.

A: FARMAÈ

21/02/2025

Spett. FARMAE' In data 30.01.2025 ho acquistato presso il Vostro negozio un medicinale, N° ordine 1017677601, pagando contestualmente l’importo di 54,74 euro. In data 06.02.2025 ricevo la mail che "causa errore di magazzino il prodotto non e' disponibile e che il rimborso arriverà entro 10 gg". Fino ad oggi non ho avuto ne risposte agli solleciti ne tanto meno il rimborso. Chiedo per tanto lo storno della su nominata somma sulla mia carta di pagamento. In mancanza di un riscontro entro 3 giorni lavorativi dal ricevimento della presente, valendo questa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell'art.1219c.c. non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: B. S.

25/02/2025

Gentile cliente, Abbiamoprovvedutooggial rimborso del prodottomancante, l'importo verrà contabilizzato entroduegiorni lavorativi. Ci scusiamo per l'attesa e il disagio arrecatole. Cordiali saluti, Annalisa --------------------


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