Spett. Farmaè,
in data 13/01/2025 ho effettuato l’acquisto di n. 2 prodotti sul vostro sito - Ordine # 1017523368 – pagando contestualmente l’importo di Euro 34,54
In data 17/01/2025 mi avete comunicato via mail che per un errore di giacenza in magazzino il suddetto ordine non era andato in allestimento (per entrambi i prodotti) e che entro i successivi 10 giorni avreste provveduto al rimborso.
Tuttavia, ad oggi, trascorsi più di 10 giorni, non ho ancora ottenuto il rimborso.
Peraltro, il vostro numero verde è inattivo e non ho ricevuto alcun riscontro né ai miei solleciti via mail che tramite il form sul vostro sito.
Vi invito a corrispondermi quando prima l’importo pagato di Euro 34,54 mediante riaccredito sul medesimo mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
La presente vale quale messa in mora ai sensi e agli effetti dell'articolo 1219 c.c.
Resto in attesa di un Vostro sollecito riscontro.