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Mancato rimborso merce non inviata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. P.

A: FARMAÈ

02/02/2025

Spett. Farmaè, in data 13/01/2025 ho effettuato l’acquisto di n. 2 prodotti sul vostro sito - Ordine # 1017523368 – pagando contestualmente l’importo di Euro 34,54 In data 17/01/2025 mi avete comunicato via mail che per un errore di giacenza in magazzino il suddetto ordine non era andato in allestimento (per entrambi i prodotti) e che entro i successivi 10 giorni avreste provveduto al rimborso. Tuttavia, ad oggi, trascorsi più di 10 giorni, non ho ancora ottenuto il rimborso. Peraltro, il vostro numero verde è inattivo e non ho ricevuto alcun riscontro né ai miei solleciti via mail che tramite il form sul vostro sito. Vi invito a corrispondermi quando prima l’importo pagato di Euro 34,54 mediante riaccredito sul medesimo mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. La presente vale quale messa in mora ai sensi e agli effetti dell'articolo 1219 c.c. Resto in attesa di un Vostro sollecito riscontro.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: G. P.

03/02/2025

Gentile cliente, Ci scusiamo per il disagio. Abbiamo provveduto oggial rimborso del suoordinetramitePayPal. Resto a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa --------------------


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