In data 26/01/2025 effettuavo un ordine sul sito Farmaè. Durante l'acquisto di un farmaco venivo informata da un claim, che, acquistando 3 scatole di prodotto, il prezzo della singola confezione subiva un ulteriore sconto. Così procedo all'acquisto di 3 scatole di Momendol per un totale prodotto di euro 24,78. Proseguo con gli altri acquisti ed effettuo una transazione totale di euro 75,93 regolarmente pagata in data 26/01 con carta di credito. Il giorno 30 /01 vengo informata tramite mail che" a causa di un errore di giacenza in magazzino il mio ordine 1017633780 non era andato in totale allestimento" (mancavano proprio le 3 scatole di momendol pubblicizzate!) e che sarei stata rimborsata nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 10 gg. Oggi ad un mese di distanza e dopo due solleciti il rimborso non è arrivato. Chiedo che il rimborso spettante venga effettuato con la massima sollecitudine.