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Mancato rimborso merce non ricevuta

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

P. D.

A: FARMAÈ

04/04/2025

Ho effettuato un ordine sul sito https://www.farmae.it l'11 marzo e pagato con carta per un totale di 193,39 euro (6 articoli). Il 19 marzo mi arriva una prima un'email che mi comunica che il mio ordine è stato spedito e poi un'altra da refunds@taleagroupspa.com dove viene indicato che 4 articoli del mio ordine non erano disponibili per un errore di giacenza in magazzino e che quindi verrò rimborsata entro 14 giorni (totale rimborso 144,37 euro). Da allora niente..scritto via email più volte e anche tramite il loro form di contatto online, ma non ho ricevuto alcuna risposta e nessun rimborso.

Messaggi (3)

FARMAÈ

A: P. D.

04/04/2025

Gentile cliente la ringraziamo per averci contattati, Il suo rimborso è stato predisposto dalla nostra amministrazione e verrà effettuato entro 5giornilavorativi . Lo vedrà accreditato secondo le tempistiche di disposizione del metodo di pagamento da lei utilizzato. Rimaniamo a sua disposizione. Staff Farmaè --------------------

P. D.

A: FARMAÈ

15/04/2025

Buongiorno, i 5 giorni lavorativi sono passati e non è arrivato nessun rimborso. Potreste farmi avere un aggiornamento in merito? Grazie

FARMAÈ

A: P. D.

20/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------


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