Spett. Farmaé
In data 04-01-2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online diversi prodotti (Ordine #1017420789), pagando contestualmente l’importo totale di 117,88 €.
In data 09/01/2025 mi avete avvisato tramite mail che per un errore di giacenza in magazzino alcuni prodotti presenti nel mio ordine non erano disponibili, nello specifico:
- 2 PZ Buscofen 200mg
- 1 PZ Ciaccarelli Guanto Presaponato 12 pezzi
- 1 PZ Enervit Gymline High Protein Bar Cookie 55g.
Sono in attesa del rimborso, come da voi indicato in quella mail e, siccome nessuno risponde alle email o al numero verde per l'Assistenza clienti, pretendo che i miei soldi mi vengano restituiti.
Nel documento commerciale inviatomi in data 10-01-2025 infatti il prezzo totale indicato non corrisponde al pagamento, bensì a € 94,55.
Tuttavia ad oggi, trascorsi 10 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 23,33€.
Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
- Conferma nuovo ordine
- Ricevuta di pagamento (documento commerciale)
- Comunicazione Rimborso Ordine