indietro

Mancato rimborso merce non spedita

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

G. C.

A: FARMAÈ

02/07/2025

Spett. Farmaè In data 2 Giugno 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online tre prodotti pagando contestualmente l’importo di € 42,42. In data 6 Giugno 2025, mi avete inviato comunicazione che due dei tre prodotti ordinati non sarebbero stati spediti in quanto mancanti a magazzino e che avreste provveduto al rimborso della merce entro 14 giorni lavorativi dalla consegna. La consegna è avvenuta il 9 Giugno 2025. Tuttavia ad oggi, sono trascorsi più di 14 giorni lavorativi dalla consegna, ma il rimborso della merce mancante, pari ad € 28,23 non è stato ancora effettuato, nonostante abbia fatto due solleciti di rimborso tramite vostro form online. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Comunicazione rimborso


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).