indietro

MANCATO RIMBORSO MERCE PAGATA E NON SPEDITA

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. G.

A: FARMAÈ

10/04/2025

Spett. FARMAE' In data 4marzo 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio diversi prodotti pagando contestualmente l’importo di euro 189,96. La merce è stata spedita parzialmente per euro 113,58, a tuttoggi non mi è pervenuto alcum rimborso nonostante le Vostre rassicurazioni. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: A. G.

05/05/2025

Gentile cliente, Hosollecitatol'amministrazioneche provvederà al rimborso conurgenza. Ci scusiamo per l'attesa e il disagio arrecato. Cordiali saluti, Annalisa --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).