indietro

Mancato rimborso nei tempi stabiliti

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. L.

A: FARMAÈ

18/11/2024

Ordine fatto il 03/11/24 dopo 4 giorni il 07/11/24 vengo informato "dopo mio sollecito" che alcuni prodotto mancano e entro 10 giorni faranno il rimborso. Ad oggi 18/11/24 non ho ricevuto nessun rimborso di 60,05 € e aggiungo è impossibile parlare telefonicamente con qualcuno, compili form ma rispondono dopo giorni. N. Ordine 1016885143 N. Spedizione 1015399436


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).