Spett. FARMAE
In data 02/03/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un ARTICOLO SEGNATO COME DISPONIBILE pagando contestualmente l’importo di 14,87
Nei giorni successivi ho ricevuto una mail che mi avvisava che il prodotto non era disponibile e che mi sarebbe stato effettuato il relativo rimborso entro 14 giorni.Vi ho inviato una comunicazione in tal senso sia tramite mail del servizio clienti sia attraverso il form dedicato
Non ho mai ricevuto alcuna risposta, e questo vale anche per un altro ordine effettuato in data 02/06/2025 che prevedeva un rimborso di euro 9,37 sempre per un articolo che poi è risultato non essere disponibile.
Tuttavia ad oggi non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato.Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.