Spett. Deporvillage
In data 13 giugno 2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online DUE PRODOTTI
2x Salopette Finisseur Pro Race nero
Taglia: XL - ExtraGrande
pagando contestualmente l’importo di 54,95 € X 2 quindi UN TOTALE di 109,90 € oltre ad altri prodotti nello stesso ordine per un totale dell'ordine di 162,85 €.
Alla consegna del prodotto, avvenuta il Martedì 18 Giugno 2024 potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05.
Vi ho inviato una comunicazione in tal senso, seguendo attentamente la procedura indicata, tramite il vostro procedimento di reso, in data 25 Giugno 2024, Numero di reso R00852474.
Il martedi 25 giugno, mi avete risposto via mail accettando la richiesta di reso dei 2 articoli su citati (2x Salopette Finisseur Pro Race nero Taglia: XL - ExtraGrande) e dandomi istruzioni per la restituzione della merce.
Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il lunedì 1 luglio.
Tuttavia oggi ho ricevuto il rimborso del prezzo di UN SOLO ARTICOLO pari a 41,96 € e una mail ASSURDA dove mi dite che avete ricevuto un solo articolo di reso.
Cosa impossibile perché entrambe le salopette erano troppo grandi e pantaloncini troppo lunghi sulla gamba. Non avrebbe avuto alcun senso renderne una soltanto!
Tra l'altro è stato effettuato un nuovo ordine di diverso modello.
Vi invito a corrispondermi quanto prima la somma dovuta tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento
Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna