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mancato rimborso note di credito a seguito estinzione contratti

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. I.

A: WEKIWI

04/01/2023

Buongiorno, dopo mesi in cui ho sempre lamentato addebiti eccessivi, ora che chiuso tutti i contratti non avete ancora provveduto a rimborsare tutte le note di credito per un importo totale di euro 338,40. Ho provveduto immediatamente alla ricezione delle note di accredito, a comunicarvi per mail che il rimborso doveva avvenire sullo stesso IBAN dove addebitavate le fatture e quindi non avete scusanti. Resto in attesa di urgente riscontro CordialmenteGraziella Ippoliti

Messaggi (2)

WEKIWI

A: G. I.

11/01/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 504354) ricevuta tramite Altroconsumo in data 04/01/2023 e relativa alla sua fornitura di energia elettrica e di gas naturale, segnaliamo quanto segue.La informiamo che abbiamo ricevuto le Sue coordinate bancarie relative alla richiesta di accredito. Le comunichiamo che riceverà conferma da parte dall'ufficio di competenza relativamente alla data di accredito. Cordiali saluti,Silvia - Team wekiwiAssistenza clientiClicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offerta

G. I.

A: WEKIWI

11/01/2023

Ma quando sar&#224 la data di accredito poich&#233 questo denaro lo tenete da mesi e non vi era dovuto? Inoltre vi informo che far&#242 controllare le mie bollette da Arer&#224 a cui ho gi&#224 scritto per segnalare i vostri comportamenti oltremodo scorretti


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