Spett. Il RinnovatoIn data 2/02/2021 ho acquistato presso il Vostro negozio un TELEVISORE OLED 65 codice 65C9 pagando contestualmente l’importo di € 1399. A distanza di alcuni mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, c'è una riga orizzontale nera segnalata da subitoIl 20/12/2022 vi ho inviato un email per richiedere, in considerazione della natura del prodotto e dell’entità del difetto riscontrato, la sostituzione o rimborso del prodotto in garanzia. Pur avendo accolto la richiesta di sostituzione, a tutt’oggi non mi è ancora stata fornito il nuovo prodotto o il rimborso . Sollecito pertanto senza ulteriore ritardo la sostituzione del prodotto ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Diego RossiniFattura n 152 del 27/02/2021