indietro

Mancato rimborso oltre 30 giorni lavorativi

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

L. H.

A: FLY-GO

24/12/2024

Spett. Fly Go Voyager In data 11/11/2024, ho effettuato tramite il Vostro sito web una prenotazione aerea del valore di 246,86 €, il cui pagamento è stato regolarmente addebitato sulla mia carta (transazione n. 108294609). A seguito di un problema tecnico, come da vostra comunicazione del 11/11/2024, mi avete informato che l’operazione è stata annullata e che il rimborso sarebbe stato effettuato entro 30 giorni lavorativi. Tuttavia, ad oggi, trascorsi oltre i termini previsti, non ho ancora ricevuto il rimborso della somma indicata. Vi invito pertanto a corrispondermi con la massima urgenza il rimborso di 246,86 €, tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: • Conferma di pagamento della prenotazione (screenshot) • Vostra comunicazione relativa all’annullamento della transazione


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).