indietro

Mancato rimborso oltre i tempi stabiliti

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Servizi collaterali

Reclamo

C. B.

A: Vinted

19/08/2025

Buongiorno ho effettuato un acquisto di un prodotto su vinted che non ho mai ricevuto. Superati i 25 giorni dalla mancata consegna ho scritto al centro. Assistenza dal momento che il venditore (peraltro con ottime recensioni ) era stato bloccato. In data 1 agosto vinted ha annullato forzatamente l'ordine e provveduto al. Rimborso. Comtrollo oggi 19.agosto e non ho ricevuto nulla. Ho precedentemente inviato il mio estratto conto bancario a dimostrazione ma continuano a rimbalzarmi fino a non rispondermi piu. Cosa posso. Fare per. Concludere questa storia? Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).