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MANCATO RIMBORSO ORDINE 0614804331

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. S.

A: Amicafarmacia

26/08/2025

Il 27 marzo ore 17.42 ho effettuato un ordine di € 123.03 pagato con SCALAPAY. Le rate stabilite sono n. 3 di € 41.01 e come previsto la prima pagata immediatamente. Ricevo una comunicazione di mancanza prodotto esattamente NATURAL POINT MAGNESIO per € 22.47 e ESTROMINERAL LIPID 20 CP per € 16.77 totale importo da decurtare € 39.24. Di solito questo importo viene decurtato dall'ultima rata scadente in questo caso il 27 maggio . Il rimborso di € 39.24 non è stato effettuato e la rata è passata intera. Ho richiesto varie volte di verificare ho inviato mail e pec senza ottenere risposta. Purtroppo la cosa si è ripetuta sugli ordini successivi che indicherò in ulteriori reclami.

Messaggi (5)

Amicafarmacia

A: P. S.

09/09/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti Team Amicafarmacia Questa email è un servizio di Amicafarmacia.com. Fornito da Zendesk. Il 26 agosto 2025 alle ore 12:30:49 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

P. S.

A: Amicafarmacia

30/09/2025

ANCORA AD OGGI NON HO RICEVUTO QUANTO GIA' PIU VOLTE RICHIESTO. NON VORREI PASSARE PER LE VIE LEGALI.

Amicafarmacia

A: P. S.

30/09/2025

Gentile Cliente, a causa di un problema tecnico con i nostri sistemi di rimborso tramite Scalapay, la procedura sta richiedendo più tempo del previsto. Per poter procedere al rimborso in modo rapido, avremmo bisogno del suo codice IBAN e dell'intestatario del conto. La preghiamo di fornirci queste informazioni il prima possibile, rispondendo a questa email. Ci scusiamo per il disagio e la ringraziamo per la sua pazienza. Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 30 settembre 2025 alle ore 08:46:05 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

P. S.

A: Amicafarmacia

30/09/2025

VI FORNISCO IL MIO IBAN IT91 U076 0103 200000077932913 SARTINI PATRIZIA COLONNELLI SERGIO, HO ANCHE ALTRI RIMBORSI IN SOSPESO! GIA' FORNITO A FARMAE' PIU VOLTE, VEDIAMO QUANTO DOVRO' ANCORA ATTENDERE!

Amicafarmacia

A: P. S.

01/10/2025

Gentile Cliente, abbiamo inoltrato il Suo codice IBAN al reparto amministrativo per il rimborso della merce mancante, Ci scusiamo ancora per il disguido e La ringraziamo per la collaborazione. Cordiali Saluti, Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 30 settembre 2025 alle ore 13:30:53 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

Richiesta di assistenza 31 ottobre 2025

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