indietro

MANCATO RIMBORSO ORDINE 0614804331

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. S.

A: Amicafarmacia

26/08/2025

Il 27 marzo ore 17.42 ho effettuato un ordine di € 123.03 pagato con SCALAPAY. Le rate stabilite sono n. 3 di € 41.01 e come previsto la prima pagata immediatamente. Ricevo una comunicazione di mancanza prodotto esattamente NATURAL POINT MAGNESIO per € 22.47 e ESTROMINERAL LIPID 20 CP per € 16.77 totale importo da decurtare € 39.24. Di solito questo importo viene decurtato dall'ultima rata scadente in questo caso il 27 maggio . Il rimborso di € 39.24 non è stato effettuato e la rata è passata intera. Ho richiesto varie volte di verificare ho inviato mail e pec senza ottenere risposta. Purtroppo la cosa si è ripetuta sugli ordini successivi che indicherò in ulteriori reclami.

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: P. S.

09/09/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti Team Amicafarmacia Questa email è un servizio di Amicafarmacia.com. Fornito da Zendesk. Il 26 agosto 2025 alle ore 12:30:49 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).