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Mancato rimborso ordine 1016972852

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Servizi collaterali

Reclamo

F. D.

A: FARMAÈ

16/12/2024

Spett. Azienda Farmaè In data 12/11/2024 ho acquistato presso il Vostro sito due prodotti pagando contestualmente l’importo di €38,39. (Pagato con bonifico bancario) Dopo qualche giorno ho ricevuto la seguente mail: "Gent.le cliente, ci dispiace doverla informare che per un problema di aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo il suo ordine #1016972852 effettuato su Farmaè non potrà essere evaso. Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante. La preghiamo di rispondere alla seguente email indicando iban e intestatario del conto sul quale verrà effettuato il rimborso totale nel più breve tempo possibile." Ad oggi non ho ancora ricevuto alcun bonifico, anche dopo aver inviato diverse mail all'assistenza. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (2)

FARMAÈ

A: F. D.

17/12/2024

Gentile cliente, Sollecitol'amministrazione affinchè effettui il bonifico di rimborso con urgenza, ci scusiamo per il disguido e il disagio arrecato. Cordiali saluti, Annalisa --------------------

F. D.

A: FARMAÈ

15/01/2025

Ancora ad oggi non ho ricevuto il rimborso.


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