Gentili Signori,
Mi rivolgo alla Vostra Associazione per segnalare un problema riscontrato con un acquisto effettuato presso Farmaé e per richiedere la Vostra assistenza nella risoluzione della questione.
In data 19/01 ho effettuato un ordine presso Farmae per un importo totale di € 103,47 (ordine 1017564378)
In data 23/01 alle 16.47 ho ricevuto mail da parte di Farmaè in cui si comunica che il mio rordine è stato spedito, con elenco di tutti i prodotti regolarmente pagati.
Nella stessa data alle 19.38 (circa tre ore dopo) ho ricevuto altra mail, questa volta da parte di refunds@taleagroupspa.com, che comunicava che per un errore di giacenza in magazzino l'ordine #1017564378 non era andato in totale allestimento per cui avrebbero provveduto nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 10 giorni al rimborso di tre prodotti non spediti, senza specificare la somma da rimborsare, rimborso che sarebbe equivalente a € 53,02.
In data 25/01 perviene la fattura 67741 con riportati i prodotti effettivamente spediti e regolarmente arrivati.
Sul sito al mio account l'ordine comunque compare ancora come completamente spedito per il totale di € 103,47.
Ad oggi, trascorsi 24 giorni dalla mail, non è ancora pervenuto alcun rimborso.
Allego alla presente copia delle mail di cui sopra.
Resto a disposizione per fornire ulteriori informazioni o documentazione necessaria e confido in un Vostro sollecito intervento.
RingraziandoVi anticipatamente per l’attenzione, porgo distinti saluti.