indietro

Mancato rimborso ordine 1017447687 non evaso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

E. M.

A: FARMAÈ

30/01/2025

Spett. Farmaè In data 7/01/25 ho fatto l'ordine numero 1017447687, pagando l’importo di 68,39 € . In data 13/01/25 mi avete avvisato tramite mail che l'ordine non è andato in totale allestimento e avete emesso la fattura parziale di 20,67. Ora attendo il rimborso come da voi scritto in quella mail e siccome nessuno risponde alle mail o al numero verde per l assistenza clienti pretendo indietro i miei soldi. Tuttavia ad oggi, trascorsi 10 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 47,72 €. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: E. M.

31/01/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il disagio arrecato e le comunichiamo che abbiamo appena effettuato il rimborso che vedrà contabilizzato sulla sua carta nei prossimi giorni. Cordiali saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).