indietro

mancato rimborso ordine #1017508923

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. D.

A: FARMAÈ

28/01/2025

Spett. Farmae In data 12/01/2025 è stato effettuato un ordine online sul sito farmae.it con identificativo #1017508923 di euro 91,27. Purtroppo sono stati spediti e consegnati prodotti per un totale di euro 23,65. Mancano quindi all'appello prodotti per un totale di euro 67,62, che sarebbero già dovuti essere rimborsati. E' stata segnalata la cosa ripetutamente tramite il portale, ma ancora non è stato emesso nessun rimborso. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: M. D.

29/01/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il disagio arrecato e le comunichiamo che abbiamo appena effettuato il rimborso che vedrà contabilizzato sulla sua carta nei prossimi giorni. Cordiali saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).