indietro

Mancato Rimborso ORDINE 1017778662

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. C.

A: FARMAÈ

24/03/2025

Spett. Farmae, In data 16 febbraio mi avete comunicato che entro 14 giorni avrei ricevuto un rimborso a causa della mancanza di un prodotto dovuto a un errore di giacenza. Vi ho anche contattato a Marzo in quanto il rimborso risultava ancora non effettuato e mi avete assicurato che sarebbe stato perfezionato in breve tempo. Siamo al 24 Marzo e il rimborso non è ancora stato effettuato. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).