indietro

Mancato rimborso ordine 1017816664 del 14/02/2025

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

F. C.

A: FARMAÈ

14/05/2025

Buongiorno, ho effettuato sul sito Farmae.it l'ordine n.1017816664 di Euro 31,48 in data 14 febbraio 2025. Il 20/02 mi avete comunicato che il prodotto non era disponibile e che avreste rimborsato la spesa entro 14 gg. Il 12/03 avete scritto che il rimborso era in ritardo. Poi più nulla!! Ho provato a contattarvi tramite mail e servizio clienti in data 16/04, 26/04, 30/04, 05/05, 13/05 senza ottenere mai alcuna risposta. Chiedo di ottenere una risposta al problema e un tempestivo rimborso.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: F. C.

15/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nelle prossime 48/72 ore Cordiali saluti Cristina --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).