indietro

Mancato rimborso ordine 1017820348

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

V. M.

A: FARMAÈ

21/03/2025

Spettabile Farmaè, Abbondantemente trascorsi i 14 giorni lavorativi da voi indicati, nonché dopo ripetute segnalazioni a cui non è mai seguito riscontro, ad oggi 21/03/2025 sono ancora in attesa del rimborso dovuto all' errore di giacenza da voi comunicatomi in data 20/02/2025, relativo all'ordine 1017820348. Siete pregati di provvedere al più presto. Grazie, Valeria Molina

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: V. M.

21/03/2025

Gentile cliente la ringraziamo per averci contattati, Il suo rimborso è già stato predisposto dalla nostra amministrazione. La preghiamo di verificare l'accredito sul metodo di pagamento da lei utilizzato nelle prossime 24/48 ore. Rimaniamo a sua disposizione. Staff Farmaè --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 21/03/2025 11.45 A: customercare@farmae.it Oggetto: Mancato rimborso ordine 1017820348 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Seguici anche su: FarmaÈ - Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it ref:!00D0O0r76w.!500SX0JwpZN:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).