indietro

Mancato rimborso ordine 1017887977

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. C.

A: FARMAÈ

21/03/2025

Spett. FarmaE In data 23/02/25 ho acquistato presso il Vostro negozio un prodotto pagando contestualmente l’importo di € 33,96. Dopo tre giorni ho ricevuto una mail in cui dicevate che avreste provveduto al rimborso entro 14 giorni, perché non potevate consegnare il prodotto per un errore di magazzino. Non ho ancora ricevuto il rimborso del mio ordine nr 1017887977. Ho provato invano a contattarvi più volte. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Cordiali saluti Chiara

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: C. C.

21/03/2025

Gentile cliente la ringraziamo per averci contattati, Il suo rimborso è già stato predisposto dalla nostra amministrazione. La preghiamo di verificare l'accredito sul metodo di pagamento da lei utilizzato nelle prossime 24/48 ore. Rimaniamo a sua disposizione. StaffFarmaè --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).