Spett. Talea Group S.p.a
In data 10/03/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online (farmae.it) una serie di prodotti (1 Aromatoil Santoreggia 50 opercoli , 1 Aromatoil Timo 50 Opercoli , 1 AROMATOIL ROSMARINO 50OPR, 2 Codex 30 Capsule 5 Miliardi 250mg, 2 Candigenol 30 compresse, 2 Permease 30 Compresse - Integratore Digestivo Naturale, 11 Lactopenta 20 Capsule) pagando contestualmente l’importo di 301.63€ senza spese di spedizione.
Il 18/03/2025 mi avete inviato un’email comunicandomi che l’ordine sarebbe stato evaso parzialmente per l’indisponibilità di alcuni prodotti presenti nell’ordine (2pz. - Candigenol 30 compresse, 9pz. - Lactopenta 20 Capsule, 2pz. - Permease 30 Compresse - Integratore Digestivo Naturale) con la conseguente emissione di un rimborso parziale pari a 187,64 € da girare su un iban che vi ho mandato in un’email di risposta il medesimo giorno.
Tuttavia ad oggi, trascorsi 42 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso parziale del prezzo pagato pari a 187,64 €. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento
Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna