indietro

MANCATO RIMBORSO ORDINE 1018098718

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

P. S.

A: FARMAÈ

26/08/2025

HO EFFETTUATO UN ORDINE IL 29 APRILE ORE 22.42 DI € 157.90 DIVISO IN 4 RATE : LA PRIMA DI € 39.47 + 2.60 COMM.NE LA SECONDA DI € 39.47 LA TERZA E LA QUARTA DI € 39.48. PRODOTTI MANCANTI: ABOCA RUSCOVEN € 21,32 E GUAM FANGHI DA 1 KG € 62.52. RATE PAGATE TUTTE PER INTERO FINO AL 29 LUGLIO E RIMBORSO DI € 83,84 MAI OTTENUTO. HO SCRITTO AL CUSTOMER CARE CHE HA RISPOSTO DI COMUNICARE IBAN CHE HO INVIATO. DOPO DIVERSO TEMPO HO OTTENUTO NULLA DI NUOVO SOLLECITATO IL CUSTOMER CARE CHE RISPONDE DI AVER INVIATO UN SOLLECITO IN AMMINISTRAZIONE. COMUNQUE AMICAFARMACIA E FARMAE SONO COLLEGATE E NON SO COSA PENSARE

Messaggi (4)

FARMAÈ

A: P. S.

28/08/2025

Gentile cliente ci fornisca cortesemente le sue coordinate bancarie unitamente all'intestatario del conto e provvederemo al più presto al suo rimborso Purtroppo scalapay non è attualmente funzionante per i rimborsi Grazie restiamo in attesa Daniela Team Amica Farmaè Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 26 agosto 2025 alle ore 13:01:03 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

P. S.

A: FARMAÈ

28/08/2025

LO AVETE GIA RICHIESTO E L'HO INVIATO COMUNQUE PER CHIUDERE AL PIU PRESTO (SPERO) LA PRATICA LO FORNISCO DI NUOVO IT91U0760103200000077832913 COLONNELLI SERGIO SARTINI PATRIZIA RIMBORSO DA OTTENERE € 83,84. HO INVIATO DEI RECLAMI ANCHE AD AMICA FARMACIA CON CUI SIETE COLLEGATI E SPERO DI OTTENERE AL PIU' PRESTO RISPOSTE.

FARMAÈ

A: P. S.

02/09/2025

Gentile Cliente, abbiamo inoltrato il Suo codice IBAN al reparto amministrativo per il rimborso della merce mancante, Ci scusiamo ancora per il disguido e La ringraziamo per la collaborazione. Cordiali Saluti, Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 28 agosto 2025 alle ore 09:00:33 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

P. S.

A: FARMAÈ

03/09/2025

E i rimborsi che devo ricevere da AMICAFARMACIA con cui siete collegati?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).