indietro

Mancato rimborso ordine 1018177696

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

L. V.

A: FARMAÈ

01/06/2025

Con riferimento al mio ordine 1018177696 Di importo euro 116,22 Del 05.04.2025 Dopo aver ricevuto mail di Farmae' che comunicava l'annullamento dell'ordine per impossibilita' ad eseguirlo e loro segnalazione di rimborso entro 20 gg lavorativi, Non ho ricevuto alcun rimborso. Si richiede urgente riscontro. Cordiali saluti, Luisa Vespa

Messaggi (3)

FARMAÈ

A: L. V.

05/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

L. V.

A: FARMAÈ

05/07/2025

Sono ancora in attesa del rimborso del mio ordine di Aprile. Chiedo immediato riscontro e rimborso. Grz! 1018177696

FARMAÈ

A: L. V.

07/07/2025

Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 07/07 e la contabilizzazione impiega dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Cordiali saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).