indietro

Mancato rimborso ordine #1018292939

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

C. V.

A: FARMAÈ

29/05/2025

ordine #1018292939 del 24.04.2025 inevaso parzialmente per mancanza di alcuni prodotti come scritto nella successiva mail ricevuta il 20.04.2025 dall'indirizzo refunds@taleagroupspa.com ove si prometteva un rimborso entro 14 GG lavorativi mai avvenuto. Rimborso mai avuto ne segnalazioni via form di contatto sul sito tenute in considerazione.

Messaggi (4)

FARMAÈ

A: C. V.

03/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

C. V.

A: FARMAÈ

03/06/2025

Quanto tempo pensare che ci voglia ancora dato che è passato più di un mese?

C. V.

A: FARMAÈ

08/06/2025

Ancora non ho ricevuto nulla. Credo che stiate prendendo in giro. Siete in grado di dare qualche risposta seria?

Richiesta di assistenza 08 giugno 2025

FARMAÈ

A: C. V.

09/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).